Skip to main content
Testo avviso

Riapre lo Sportello on-demand di Italiano per Stranieri, un'opportunità preziosissima per studenti e studentesse non italofoni/e iscritti/e ad UNIMORE, che avranno la possibilità di relazionarsi direttamente con la Collaboratrice Esperta Linguistica di lingua italiana, Dott.ssa Mirella Pederzoli, per ricevere supporto e guida nel processo di affinamento delle proprie competenze linguistiche in italiano.

Il progetto dello Sportello di Italiano per stranieri è nato con l'obiettivo di rispondere, almeno in parte, alle esigenze di studenti e studentesse non italofoni/e di Unimore, fornendo loro un servizio di consulenza individuale e personalizzata che li possa aiutare a strutturare e mettere a frutto un proprio percorso di auto apprendimento e miglioramento delle competenze in lingua italiana. Un percorso che sia spendibile a UNIMORE ma anche nel più ampio contesto lavorativo italiano.

Tutti i dettagli relativi al progetto e il calendario degli incontri sono disponibili al seguente link:

https://www.cla.unimore.it/site/home/progetti-e-terza-missione/progetti/sportello-on-demand-di-italiano-per-stranieri.html (versione italiana)

https://www.cla.unimore.it/site/en/home/projects/italian-language-helpdesk.html (versione inglese)