Skip to main content
Testo evento

Venerdì 18 ottobre dalle ore 10.00 presso la Sala Riunioni di Palazzo Dossetti (II piano, viale A. Allegri, 9 - Reggio Emilia) si terrà un workshop con la partecipazione di Morten Huse, Professore Emerito di Strategia e Organizzazione presso BI Norwegian Business School di Oslo. 

Morten Huse è uno tra i più autorevoli studiosi di corporate governance in Europa, in particolare del contributo dei Board alla creazione di valore. Ha collaborato con numerose Università e Business School internazionali ed è stato membro del Board of Governors dell'Academy of Management. 

Negli ultimi anni si è dedicato, in particolare, a promuovere la crescita di studenti di Ph.D. e giovani ricercatori ed ha indirizzato la sua ricerca sui temi di genere e sulla presenza delle donne nei consigli di amministrazione.

Il programma prevede al mattino un suo intervento ed a seguire la discussione con i partecipanti sul tema dell’evoluzione della ricerca internazionale, partendo dal suo libro del 2020 intitolato “Resolving the crisis in research by changing the game" e pubblicato da Edward Elgar. Durata stimata 90-120 minuti.

Nel pomeriggio si terranno tre presentazioni di paper, con discussione e commenti cui parteciperà anche Morten. 

Il workshop è aperto a tutti e si invitano cortesemente gli interessati a confermare la loro partecipazione all'indirizzo mail paolo.ditoma@unimore.it.

In allegato la locandina con il programma dettagliato dell'evento.