Di seguito sono elencati i Corsi di Laurea e Laurea magistrale attivati a partire dal nuovo anno accademico; cliccando sul nome del corso è possibile trovare informazioni dettagliate su ciascun percorso di formazione e consultarne il piano di studi.
Corsi di Laurea
- Analisi dei Dati per l'Impresa e la Finanza
- Digital Marketing
- Marketing e Organizzazione d'Impresa
- Scienze della Comunicazione
Corsi di Laurea magistrale
- Management e Comunicazione d'Impresa
- Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Corso di Laurea magistrale interdipartimentale
- Economia e Diritto per la Sostenibilità delle Organizzazioni
In questa sezione è anche possibile consultare tutte le informazioni relative all'organizzazione didattica del Dipartimento (orario di lezione, appelli d'esame, calendari delle attività, sedute di laurea) e alle procedure tipiche di percorso come, ad esempio, la selezione degli esami a libera scelta, la compilazione del piano di studi e la valutazione OPIS.
L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia sostiene il diritto allo studio, rafforza le iniziative dedicate a studenti e studentesse con esigenze specifiche e favorisce l’accessibilità di studenti e studentesse con disabilità, DSA e BES.