Pubblicazione bando BIP, corso intensivo di formazione all’estero. Global Data Analytics Immersion

Data:
Testo avviso

Il Dipartimento di Comunicazione ed Economia pubblica il seguente bando di selezione per l’assegnazione di un totale di n. 2 borse di mobilità internazionale per lo svolgimento del seguente programma intensivo di breve durata dal titolo:

“Global Data Analytics Immersion: Theory and Practice for Tomorrow's Decision-Makers”

coordinato dall’Università Politecnica de Coimbra in collaborazione con UNIMORE e University of Lodz (Polonia), Babes-Bolyai University of Cluj-Napoca (Romania), University of Maribor (Slovenia), University of Almeria (Spagna), University West (Svezia).

Il BIP è un corso intensivo di formazione di breve durata che combina attività virtuale (Online Sessions) con un breve periodo di mobilità fisica (Field Visit). Il BIP in oggetto prevede nello specifico un’attività virtuale che sarà svolta tra la seconda metà di aprile e giugno (totale 30 ore di cui 20 ore di sessioni sincrone e 10 ore di lavoro autonomo) e una mobilità fisica che sarà svolta tra il 7 e il 12 luglio 2024 presso l’Università di Coimbra (Portogallo).

Il BIP verrà svolto in lingua inglese. Livello richiesto: B2.

Per i requisiti richiesti e la modalità di presentazione della domanda, consultare il bando di ammissione, qui allegato.

Scadenza di presentazione domande: entro le ore 10.00 del 25 marzo 2024

Data ultimo aggiornamento: