Salta al contenuto principale

Bando di selezione per il programma internazionale COIL “Vodafone International Case Competition”

Data:
Testo avviso

Il Dipartimento di Comunicazione ed Economia ha pubblicato un bando per la selezione di 10 studentesse e studenti interessati a partecipare al programma internazionale COIL (Collaborative Online International Learning) denominato “Vodafone International Case Competition”. Il programma COIL è un’attività di virtual mobility che consente di svolgere un’esperienza di collaborazione internazionale interamente online, mettendo in contatto studentesse e studenti di diversi paesi con realtà professionali e accademiche internazionali. 

Il progetto è organizzato in collaborazione con Manchester Metropolitan University (Regno Unito) e American University in Cairo (Egitto) e si svolgerà dal 23 al 26 marzo 2026, attraverso sessioni online su Microsoft Teams o Zoom. Il COIL si terrà interamente in lingua inglese; è richiesto un livello minimo B2. La partecipazione prevede il riconoscimento di 3 crediti ECTS come attività a libera scelta.

Il bando e il programma dettagliato sono allegati al presente avviso.

Candidature
Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 9 febbraio alle ore 23:59 del 3 marzo 2026, esclusivamente tramite il modulo online disponibile al seguente link:
https://forms.gle/4bRWqCS3LeNV64Sh6

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a international.dce@unimore.it oppure a stefano.ghinoi@unimore.it.

Data ultimo aggiornamento:
09/02/2026