Nuova edizione del Corso di formazione per tutor a favore di studenti/sse con disabilità e/o con DSA - settembre 2024

Data:
Testo avviso

Da mercoledì 24 luglio 2024 è possibile iscriversi al Corso di formazione per tutor dal titolo: “Accoglienza e relazione di aiuto a favore degli studenti disabili e con DSA in ambito universitario” organizzato dal Servizio Accoglienza studenti disabili e con DSA di UNIMORE.

Per ottenere l’idoneità finale è necessario iscriversi tramite l’apposito modulo online, frequentare la prima parte del Corso in asincrono (5 ore in FAD) e partecipare all’approfondimento calendarizzato per l’intera giornata di mercoledì 11 e la mattina di giovedì 12 settembre 2024.

Ci si può iscrivere e frequentare il FAD entro e non oltre il giorno martedì 3 settembre 2024 alle ore 13.00, compilando il modulo Google qui di seguito riportato: link del Modulo

Per qualsiasi informazione contatta: disabilita@unimore.it

Scadenza: 3 settembre 2024

Data ultimo aggiornamento: