Salta al contenuto principale

Pubblicazione bando BIP, corso intensivo di formazione. Empowering Your Academic Presentation Delivery

Data:
Testo avviso

Il Dipartimento di Comunicazione ed Economia ha pubblicato il seguente bando di selezione per l’assegnazione di un totale di n. 6 posti per lo svolgimento del seguente programma intensivo di breve durata dal titolo:

Empowering Your Academic Presentation Delivery

coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con le seguenti Università: International Hellenic University (Greece); University of Zielona Góra (Poland); Cracow University of Economics (Poland), Open University of Cyprus (Cyprus); Slovak University of Technology in Bratislava (Slovakia). 

Il BIP combina periodi attività virtuale (Online Sessions) con un breve periodo di mobilità fisica (Field Visit). Il BIP prevede la frequenza di alcune lezioni online durante il mese di maggio 2024, in aggiunta a una settimana di lezioni intensive, da lunedì 20 a venerdì 24 maggio. Le attività in presenza si terranno presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia e prevedono la partecipazione di studenti/esse e docenti provenienti dalle sedi partner del progetto.
La frequenza è obbligatoria.

Il BIP verrà svolto in lingua inglese. Livello richiesto: B2.

Per i requisiti richiesti e la modalità di presentazione della domanda, consultare il bando di ammissione, allegato in fondo a questo articolo.

Scadenza di presentazione domande: entro le ore 12.00 del 30 aprile 2024

Data ultimo aggiornamento:
22/04/2024
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".